Anche dare un aiuto concreto non è pane per i tuoi denti a quanto pare, scusa se te lo dico.. e poi chi ti dice che io non lo abbia sfogliato prima di postare? Non è mia abitudine chiedere prima di aver cercato sul web, e l'unica cosa utile che ho trovato su quel sito è la possibilità di contattare l'assistenza, se non sono stato bravo abbastanza a trovarla e tu sei a conoscenza di una pagina specifica che abbia la soluzione al mio problema e me la segnalassi con precisione mi aiuteresti molto di più. Sul link che continui a mettere ci sono già stato..Originariamente inviato da francofait
decisamente sfogliare le pagine di n sito non è pane per i tuoi denti
http://www.packardbell.it/pb/it/IT/H...n181y.redirect
Il ripristino totale comunque lo esegui selezionando dal menù che ti viene mostrato premendo la sequenza tasti indicata a piede del monitor nell' istante in cui accendi, e ti restituisce il pc allo stato nativo postproduzione.
Per quanto riguarda la seconda parte che mi hai scritto, so bene come fare il ripristino totale in quanto ho i dvd fatti nella prima installazione, ma io non sto chiedendo aiuto per questo, vorrei proprio evitare di ripristinare allo stato iniziale perché perderei tutte le impostazioni dei programmi; quello che sto chiedendo è: come mai non riesce a fare un ripristino a qualche giorno precedente attraverso la procedura standard?