Ho bisogno di creare un form come questo nel link di esempio
http://www.ginnicoceleste.com/contact.aspx
qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di realizzarlo con dreamweawer e come si fa?
grazie
![]()
Ho bisogno di creare un form come questo nel link di esempio
http://www.ginnicoceleste.com/contact.aspx
qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di realizzarlo con dreamweawer e come si fa?
grazie
![]()
DW forse il Form lo chiama Modulo (non ricordo... è molto che non lo uso).
Puoi cmq andare su quella pagina, copiare/incollare il codice, e poi giocarci per avere il risultato che preferisci...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
geniale !
grazie ! ci provo e poi ti dico
grazie![]()
ciao ho provato a fare come dici tu, tutto ok tranne che non riesco a collegare il pulsante INVIA alla mail giusta. come fare ???
![]()
Copiando e incollando semplicemente il codice html di quel form, ottieni il suo aspetto grafico e basta. Per far sì che funzioni e non sia solo un "soprammobile" devi usare un linguaggio lato server, tipo php per intenderci, altrimenti con html e basta non potrai mai far spedire una mail al server dove risiede il tuo sito.
grazie ! adesso vedo e qualcuno me lo fa perchè io non sono capace, ovviamente ho adattato la grafica del soprammobile al mio sito....
Beh ... se vai lato codice e l'unico indirizzo email che vedi lo sostituisci col tuo dovresti essere già apposto...![]()
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
ho cercato in tutto il codice e non c'è nessun indirizzo mail.....![]()
Hai cercato maleOriginariamente inviato da liveg
ho cercato in tutto il codice e non c'è nessun indirizzo mail.....![]()
![]()
Nel loro codice c'è un "mailto:info@lorosito.com".
Purtroppo però non hanno usato solo l'html ma anche del ling. lato server.
Tu puoi usare la stessa dicitura "mailto...." applicandola al form con DW.
Questo fa si che "una parte" di visitatori possano usufruire del modulo, quella funzione permette di far aprire il client di posta di default (se impostato!!) in modalità CreaNuovaEmail con già il tuo inidrizzo nel campo A:
fotine
nononono ho guardato bene e ho riguardato pure adesso mail to non c'è da nessuna parte .![]()