Sleter quando ti dicevo che ho spostato i file mettendoli tutti nella stessa directory, ovviamente avevo cambiato i percorsi. Anche se non sono un'esperta di Action script qualcosa conoscoQuando parlavo di differenze tra AS2 e AS3 mi riferivo alla costruzione generale della sintassi non all'azione di LoadMovie. Ti assicuro che i file singolarmente richiamano il proprio swf esterno, il test lo faccio in locale perche' non ho ancora caricato i file in rete. Cerco di prediligere, laddove è possibile i percorsi relativi. Quella che sto cercando di costruire è proprio una photogallery per cui i miei file hanno proprio le caratteristiche a cui tu facevi riferimento nel tuo messaggio. Quando clicco il bottone dal mio filmato principale viene caricato il file swf esterno con le miniature, è nel momento che clicco sulla miniatura la testina di riproduzione si ferma sul fotogramma in cui ho posizionato il clip contenitore nel dovrebbe accogliere l'immagine.
L'istruzione usata è una LoadMovie ("nomefileimmagine.swf", _root.targhet)
Non so cosa poter aggiungere affinche' possa aiutarti a capire , anche perche' mi rendo conto che non è semplice individuare il problema non avevndo il codice e il file davanti.
Ho provato a cercare qualche buona photogallery che mi permetta di mantenere le dimensioni delle mie immagini, che faccia la scalatura automatica, ma poi ho desistito dopo il verificarsi di qualche problema..
Devo consegnare questo sito..al piu' presto e oltrettutto lavorando da sola non posso contare su alcun confronto, mi rimangono solo i forum!: