Cioè, volevi che qualcuno usasse Google al posto tuo? Questa non l'ho capita... se cerchi un "link" allora usa Google...Originariamente inviato da luisa227
ma che avete oggi? o sicuramente sono io che
mi spiego male.
Chiedo scusa ma essendo inesperta non so bene se quello che faccio sia giusto o meno: pensavo che qualcuno mi indirizzazze verso un link con codice da prendere con esempio.
Questo è un problema noto: prima si pone la domanda, senza spiegarsi bene, poi si pretende che non venga chiusa la discussione per dare la possibilità di spiegarsi bene... ottimo!(poi è un po' brutto che uno chiuda subito la discussione senza dare la possibilità a chi l'ha generata di spiegarsi un po' meglio).
Ma non è esattamente quello che hai detto poco più su?non voglio passare per una che vuole la pappa pronta, non mi interessa avere già un codice pronto
Che vuoi un link a del codice da prendere come esempio?
Una risposta più professionale... fammi capire: tu hai scritto del codice, non riesci a rileggertelo da sola, non riesci a risalire a come hai fatto per generare quell'algoritmo, e hai anche la pretesa di venire a dire che vuoi una risposta "più professionale"? Ma dico, chi stai prendendo per i fondelli?(bon, poi se cè l'ho ancor meglio x carità) ma almeno avere una risposta un po' più professionale, del genere "non si può perchè bisognerebbe vedere come hai criptato il tutto, magari puoi dare un occhiata al link..." e non un "ah, sei una che vuoi la pappa pronta".
La risposta professionale è:Riformulo: cosa devo fare per riuscire a generare un codice che si adegui alla criptazione da me fatta? cè qualche passaggio standar che posso seguire?
grazie
:master:
"Ovviamente, dovrai generare una funzione inversa a quella da te usata per la criptazione"
Sul resto mi fermo perchè, data l'assurdità della domanda e l'assurdità delle "accuse" ricevute dopo la chiusura, non vorrei portare avanti una sterile polemica.
Lascio aperta questa discussione, anche se il forum corretto in cui postare sarebbe, comunque, stato "Offro Lavoro / Collaborazione", dove si ricevono risposte "professionali" in cambio del dovuto.
Ciao.![]()