Originariamente inviato da mykol
caro Franco, ormai questo (come tanti altri ...) è diventato il forum di ubuntu ...

Chi usa altre distro che ci viene a fare ? Non che il suo diretto concorrente sia meglio, anzi !

Quelle poche (o pochissime) volte che mi capita di avere qualche problemino tanto vale cercare su internet o su qualche forum dedicato alla mandriva...

Tutti i giorni ci faccio una puntatina, ma non mi trovo più a casa mia ...

Lo so, il primo amore è duro a morire, ma se non viene corrisposto ..... ubuntu sia (per chi si accontenta ...).
Boh, ormai conosco il tuo odio intriseco verso qualunque cosa riguardi Ubuntu, però non mi pare sia così tanto monopolizzato questo forum, e c'è sempre la libertà di parlare di qualunque distro, è normale che si parli molto di ubuntu essendo oramai la distribuzione più diffusa in ambito desktop, ma non credo che se posti un problema che hai su mandriva ci sia chi ti dice di passare ad ubuntu, quindi non capisco dove sia il problema. Al limite possiamo fare un'add-on per firefox che ti fa sparire dal forum tutte le discussioni in cui appare la parola "ubuntu"