Ciao a tutti,
ho una necessità.... io tramite codice salvo delle immagini in una cartella sul server, ora vorrei che l'utente con un solo click salva in locale in una sua cartella questi file.
Non so se mi sono spiegato.
Come posso fare?
Grazie
Emi
Ciao a tutti,
ho una necessità.... io tramite codice salvo delle immagini in una cartella sul server, ora vorrei che l'utente con un solo click salva in locale in una sua cartella questi file.
Non so se mi sono spiegato.
Come posso fare?
Grazie
Emi
Potresti fare un ciclo, con il quale scorri tutti i files all'interno di una cartella....e per ogni file trovato forzi il download con la funzione header()...in qst modo pero ti si aprirebbero molte dialog box (quelle per confermare lo scaricamento), tanti quanti sono i files....altrimenti potresti creare un archivio zip con i file....e poi far scaricare qst archivio...che poi ti rimarrebbe sul server..
V.I.S.T.A. --> Virus Inside, Switch To Apple
non mi sembra molto funzionale....
qualche nuova idea??
grazie
tramite un bottone che l'utente clicca potresti zippare il contenut della cartella e poi inviargliela tramite header, dopodichè rimuovi il file zippato dal server.
si ma il file zippato dovrebbe essere rimosso una volta che il download è completato, non subito altrimenti cosa vai a scaricare???
V.I.S.T.A. --> Virus Inside, Switch To Apple
bhe , quando l'utente clicca fai tutte le operazioni del caso... nella stessa pagina invia e unsetta...
cmq un lavoro del genere non so in quanto tempo lo esegua... dipende dalla dimensione e quantita delle immagini
ragazzi avevo fatto tutto... CHE BELLO... fatto vedere al cliente.. contentissimo.... vado a mettere sul server.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono su uno share di Aruba e sul php.ini extension=php_zip.dll è commentato!!!!
ORA CHE FACCIO?????
Aiuto please!