Cmq non sò voi ma è un periodo che me ne capitano di ogni.

Altro cliente, applicazione finita da 4 mesi (quattrolunghissimimesi), con 12 persone che la utilizzano, mi chiama il titolare che si rifiuta di pagare (apparte il fatto che la riba è scaduta un paio di volte, ma vabbhè) perchè si è accorto ADESSO che all'applicazione manca una funzione (che si è inventato ieri notte, visto che a me non ne ha mai parlato).

Cioè ti faccio provare il tutto gratis e senza impegno per 3 mesi, dici che ti và bene, firmi il contratto, e dopo altri 4 mesi ti accorgi che ci manca qualcosa?
"a ma io non ho avuto il tempo di provarlo"
"Eh ma io che c@@@o devo farci, scusa?"
Poi neanche chiede se si può aggiungere la funzione, se ne parla insomma, no, parti inrabbito senza nemmeno dire "buon giorno" inizi la telefonata con "non pago".

Altra chicca, sito finito l'agosto scorso, non ha avuto tempo di guardarlo (siamo a giugno...), mi chiama tutto di fretta che si è ricordato che la fiera annuale (alla quale partecipano da 25 anni) cade tra una settimana! E il sito vecchio, non ancora consegnato! "eh ma il sito vetrina non mi serve più, ora mi servirebbe un e-commerce.. quanto ci metti?"

vbhè, perdonate lo sfogo.