Cmq non sò voi ma è un periodo che me ne capitano di ogni.
Altro cliente, applicazione finita da 4 mesi (quattrolunghissimimesi), con 12 persone che la utilizzano, mi chiama il titolare che si rifiuta di pagare (apparte il fatto che la riba è scaduta un paio di volte, ma vabbhè) perchè si è accorto ADESSO che all'applicazione manca una funzione (che si è inventato ieri notte, visto che a me non ne ha mai parlato).
Cioè ti faccio provare il tutto gratis e senza impegno per 3 mesi, dici che ti và bene, firmi il contratto, e dopo altri 4 mesi ti accorgi che ci manca qualcosa?
"a ma io non ho avuto il tempo di provarlo"
"Eh ma io che c@@@o devo farci, scusa?"
Poi neanche chiede se si può aggiungere la funzione, se ne parla insomma, no, parti inrabbito senza nemmeno dire "buon giorno" inizi la telefonata con "non pago".![]()
![]()
Altra chicca, sito finito l'agosto scorso, non ha avuto tempo di guardarlo (siamo a giugno...), mi chiama tutto di fretta che si è ricordato che la fiera annuale (alla quale partecipano da 25 anni) cade tra una settimana! E il sito vecchio, non ancora consegnato! "eh ma il sito vetrina non mi serve più, ora mi servirebbe un e-commerce.. quanto ci metti?"
![]()
vbhè, perdonate lo sfogo.![]()