Originariamente inviato da albgen
Se il contratto prevede un elenco di funzioni e queste sono state tutte implementate, e il contratto è stato firmato, allora ti deve pagare altrimenti emetti fattura e buona notte.

c'è un però. Ovviamente a un cliente non li fai questi tiri a meno che tu non voglia perderlo.
Quindi come al solito ti conviene avere conferma da parte sua che dopo averli implementato anche questa ultima cosa(e spero per te che non sia una cosa lunga) lui si impegna a effettuare il pagamento.

good luck chuck
No ma la cosa bella è che lui ora non vuole più il programma.
Ho parlato con alcuni dei suoi colleghi che lo utilizzano, che invece ne sono contentissimi e sono terrorizzati dal cambiare software di nuovo.

Detto tra me e te, con un comportamento del genere non me ne frega molto di perderlo: 2 riba scadute, ore e ore di assistenza telefonica per spiegare al team (12 persone, mi chiamano una alla volta) le varie funzioni e il modo corretto di utilizzare il software mai fatturate, e ora questa modifica, della quale non abbiamo mai parlato e pretende che sia fatta aggratis... senza contare l'arroganza e la strafottenza che aveva al telefono. bhà, avevo più soddisfazioni quando facevo il cameriere