heliOriginariamente inviato da rebelia
senti, non ricordo: che avevano di rilevante i thread di heli? non ho voglia di smazzarmi tutto![]()
e dragonsdontcry![]()
heliOriginariamente inviato da rebelia
senti, non ricordo: che avevano di rilevante i thread di heli? non ho voglia di smazzarmi tutto![]()
e dragonsdontcry![]()
rebelia,
peccato che sia stata fatta questa scelta.
non so se è davvero necessario alleggerire il database...
cancellare i vecchi 3d vuol dire perdere traffico in ingresso e perdere diverse discussioni in cui si sono affrontati tanti argomenti.
e tenendo conto di quanto html.it sia nel tempo diventata attenta nel far soldi con la pubblicità ed il traffico utenti in arrivo, questo gesto di cancellare il "passato" sembra piuttosto inserirsi in quella volontà di "rinnegare" la storia del forum (ovvero l'epoca in cui moderatore era saibal).
atteggiamento miope, perchè ci saranno anche 3d stupidi\scemi ma anche tanti altri 3d che sono sempre utili per trovare info\suggerimenti per diversi problemi.
basta vedere quante volte è facile trovarsi un vecchio 3d tra i risultati di google.
poi magari mi sbaglio, ma come dice il divo Giulio "a pensar male si pecca, però..."
ovviamente, rebelia, nulla contro di te.
protesto contro i piani alti![]()
---
ad ogni modo segnalo alcuni 3d che mi sono venuti ora in mente e che appartengono alla storia del forum:
- Protesta contro la casta di OT (3d aperto da axsw)
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1163280
- Movimento eversivo rinascita democratica anticlericale (3d aperto da seifer is back)
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=845524
- Foto del Papa (3d aperto da Stargatto)
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=802928
1... 2... 3... prova
spar, va che le pulizie le fece regolarmente anche saibal.
semplicemente gli HD non hanno capienza infinita.
ti ha gia' risposto fredOriginariamente inviato da sparwari
rebelia,
peccato che sia stata fatta questa scelta.
grazie per le segnalazioni, ora riuppo
edit: il m.e.r.d.a. ha una risposta recente, e' a posto
salve capo, se non passavi ti privatizzavo ioOriginariamente inviato da saibal
natalie, veramente un capolavoro.
ti ricordi mica qualcos'altro degno di essere salvato, per caso?
1 - l'ultima pulizia "vera" fu fatta nel dicembre 1994Originariamente inviato da fred84
spar, va che le pulizie le fece regolarmente anche saibal.
semplicemente gli HD non hanno capienza infinita.
2 - un HD da un Tera costa 100 euro
1... 2... 3... prova
1- spiace, febbraio 2007. la precedente un anno prima.Originariamente inviato da sparwari
1 - l'ultima pulizia "vera" fu fatta nel dicembre 1994
2 - un HD da un Tera costa 100 euro
2- ehm, non credo che usino un pc di casa per fare da server, ma sior saibal è qui e se vorrà potrà dirti lui
quando il forum ancora non esisteva?Originariamente inviato da sparwari
1 - l'ultima pulizia "vera" fu fatta nel dicembre 1994
dai, lasciamo perdere 'sto ot che cmq non porta a niente e vediamo invece cosa c'e' da recuperare![]()
sparwari, è necessario fare pulizia credimi. in 10 anni l'ho fatta tante volte... e non è questione di spazio fisico quanto di utilizzo di risorse.
avere un archivio del motore di ricerca composto da 1 miliardo di parole è ben diverso che averlo di mezzo milione. inoltre vb è sempre stato avido di risorse... quindi poco scalabile.
in questi casi si taglia e via...
w la topa