Ah si?!?!? Non lo sapevo...e chi lo avrebbe mai immaginato...e io che pensavo che mentre gli altri rimanevano a casa seriamente gli operai fiat erano privilegiati...meno male che tu mi hai aperto gli occhi...lasciamo perdere altrimenti apriamo una guerra tra lavoratori o meglio tra poveri...Originariamente inviato da Nkosi
ah ok. Quindi la fiat che negli anni scorsi ha delocalizzato come e quanto ha voluto, ha lasciato a casa con prepensionamenti e casse integrazioni varie, avrebbe ceduto in anni passati e non meglio precisati il manico del coltello ai sindacati.
A Pomigliano d'Arco come a Termini Imerese, un operaio lavorava e nove stavano a guardare!!!Un'altra domanda? Avere il coltello dalla parte del manico cosa significherà per Fiat? Limitare il diritto di sciopero o cose del genere?
Non credo proprio che negli altri stabilimenti verranno presi gli stessi accordi!!
Comunque non capisco perchè solo la Fiom si è scagliata contro...non ho letto molte parole contro da parte di nessuno della sinistra (il massimo che ho sentito è stato "e ora che Marchionni rispetti l'accordo"), dalla cisl, dalla uil, dagli altri stabilimenti...non so, qualcosa che non andava in quello stabilimento c'era!

Rispondi quotando