Questo lo dici tu. Basta vedere il numero di impiegati a mirafiori negli anni Novanta e quelli di adesso per capire che anche gli operai fiat ci hanno smenato parecchioOriginariamente inviato da aironeangelo77
Ah si?!?!? Non lo sapevo...e chi lo avrebbe mai immaginato...e io che pensavo che mentre gli altri rimanevano a casa seriamente gli operai fiat erano privilegiati...
questi sono discorsi da leghisti. Se i termini del tread sono questi te lo lascio tuttoOriginariamente inviato da aironeangelo77
A Pomigliano d'Arco come a Termini Imerese, un operaio lavorava e nove stavano a guardare!!!
Non è discorso di sinistra o destra. Qui è Marchionni che voleva il plebiscito. Non l'ha avuto e ora minaccia di lasciare tutto in Polonia. A testimonianza che il manico ce l'ha in mano comunque lui e non il sindacatoOriginariamente inviato da aironeangelo77
Comunque non capisco perchè solo la Fiom si è scagliata contro...non ho letto molte parole contro da parte di nessuno della sinistra (il massimo che ho sentito è stato "e ora che Marchionni rispetti l'accordo"), dalla cisl, dalla uil, dagli altri stabilimenti...non so, qualcosa che non andava in quello stabilimento c'era!