Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[XP] blocco durante l'avvio

Ciao, ho un portatile acer aspire 3500, ho formattato e rimesso windows xp home, ma qunado mi fa scegliere l'utente da caricare si blocca il computer, il mouse non si muove, e la luce dell'hd non si accende. Qualche istante prima del blocco se muovo il mouse sembra che va a scatti, e poi si blocca definitivamente. Se provo a riavviare in modalità provvisoria invece va tutto bene. Ho formattato più volte, ho provato a disabilitare tutte le periferiche di avvio, ho lanciato chkdsk /p/r dalla console, ho fatto un check sulla ram con memtest86+ e non ha dato problemi, blocca al solito punto. Non saprei cosa fare.

Alla fine sono riuscito ad installare xp, però si blocca sempre nello stesso punto, si avvia regolarmente, ma durante il caricamento delle icone vicino l'orologio si blocca tutto, il mouse non si muove, non funziona nessun tasto. (è un portatile) se tengo premuto il bottone per accendere non succede nulla, se attacco l'alimentatore non si accende neanche la lucina che indica la carica. Invece in modalità provvisoria tutto va bene, ho provato a lanciare xp togliendo la spunta su tutte le voci di msconfig, ma nulla, sempre il solito problema. A cosa potrebbe essere? Nessuno che ha avuto un'esperienza simile?

Permessi di invio