Non c'è di che.Originariamente inviato da Zeldic
MItaly.. Mi sembra abbastanza riduttivo dirti solo un semplicissimo "grazie" per tutta la tua disponibilità!![]()
In realtà no, visto che tutti i membri di Lista::Elemento su cui Lista ha bisogno di lavorare sono esposti come public.Devo rivedere però con più calma pezzo per pezzo la parte di codice che mi hai mandato e studiarmi meglio le funzioni della classe 'elemento', che è innestata alla classe 'lista' e dovrebbe essere dichiarata 'friend' per interagire con l'altra..
Lieto di esserti stato utile; so bene quanto possa essere prezioso fare bene i parziali ed evitarsi lo scrittone finale.Comunque volevo dirti che grazie alla coda fatta assieme a te la volta precedente, ho superato brillantemente il II° esonero di Algoritmi.. La traccia era ovviamente diversa, anzi non era proprio una coda, ma seppi fare tesoro di tutto ciò che mi dicesti (il passaggio per reference, il tipo bool, la funzione 'lastelem()' per calcolare l'ultimo elemento... )..
Se ti consola, ho appena dovuto ridare lo scritto di un esame composto da 6 pezzi (prima relazione, prova scritta, schede di laboratorio, prova pratica, relazione finale, prova orale), c'è chi sta peggio in quanto a esami interminabili.Purtroppo quasi sicuramente credo che tutto il mio impegno e le prove precedenti superate non mi serviranno a superare la IIIa prova di domani sui grafi (e non è nemmeno l'ultima!) .. Sembra interminabile questo esame!![]()
In bocca al lupo (retrospettivo) per oggi!
Non si banna per così poco, non siamo mica su HWUpgrade...Spero gli admin non mi bannino, perché sono leggermente andata in OT!![]()