Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Connessione ISDN che non va

Ho questo problema che mi affligge, o meglio affligge un mio amico che ha chiesto aiuto a me... Giorni fa ho formattato e messo a nuovo il suo pc, e adesso monta windows xp SP2. Il problema è che dove abita lui non arriva l'ADSL, quindi ha deciso di usare ancora la sua connessione ISDN, e ha comprato il modem della trust MD-2100P USB. Driver installato, connessione di rete stabilità con i giusti username/password, si collega ad Internet (ottiene l'indirizzo IP), pinga i siti, ma non visualizza nessuna pagina web !!! Premetto che ogni tipo di firewall è disattivato, e ho provato a collegarmi sia con firerox che con ie... Non riesco a capirne il motivo perché il ping comunque lo fa e quindi connessione con l'esterno c'è ma non carica i siti web! Potete aiutarmi??

grazie a tutti!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Molto strano. Hai provato a cambiare provider di accesso? Prova con il numero di infostrada oppure tiscali...

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    No, ho provato solo con il numero fornito da telecom perché questo mio amico ha il contratto con telecom. Non sono riuscito a dargli una risposta per ora! Secondo me è un qualche tipo di incompatibilità modem/driver/linea di bassa qualità (la trust non fa mai grandi prodotti, e soprattutto in ambito reti).
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio