Visualizza i risultati del sondaggio: E' stato venduto a 200

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • un po bassino

0 0%
  • Il prezzo è equo

0 0%
  • Ne vale almeno 400 di euro

0 0%
  • E' concorrenza sleale

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: pizzeriaphp:it

Utente di HTML.it

pizzeriaphp:it

Un ringraziamento particolare va a chiunque potrà e vorrà darmi un parere e magari, qualche consiglio, sull'ottimizzazione di questo sito interamente realizzato con flah8.

Utente di HTML.it

PizzeriaPHP

Scusate, dimenticavo il link diretto, http://www.pizzeriaphp.it
    Grazie.

è vietato parlare di prezzi sul forum.

Chiudo il sondaggio ma lascio aperta la discussione se vuoi ottenere dei pareri sul lavoro svolto.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Permetti? Sinceramente a me nn piace l'effetto del menu, o meglio nn si capisce se e' una rotazione 2D o una 3D uscita male. E' una rotazione con riduzione in scala? E' una rotazione con 2D e shear? Piu che altro è un richiesta info, anche?
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Yassassin
    è vietato parlare di prezzi sul forum.

Chiudo il sondaggio ma lascio aperta la discussione se vuoi ottenere dei pareri sul lavoro svolto.
    Chiedo scusa per la mia mancanza
    grazie.

sinceramente, credo sia un lavoro parecchio amatoriale....dal punto di vista strettamente realizzativo, oltre a mancare di stile grafico, pecca decisamente di sviluppo: animazioni scontate, immagini pixelate, slide immagini troppo rapida e priva di transizioni, testi giustificati troppo vicini al limite della gabbia e decisamente illeggibili, allineamento della pagina flash errato (centrato in orizzontale ma appiccicato al margine superiore).

direi che ne hai ancora da lavorare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da radiosity
    sinceramente, credo sia un lavoro parecchio amatoriale....dal punto di vista strettamente realizzativo, oltre a mancare di stile grafico, pecca decisamente di sviluppo: animazioni scontate, immagini pixelate, slide immagini troppo rapida e priva di transizioni, testi giustificati troppo vicini al limite della gabbia e decisamente illeggibili, allineamento della pagina flash errato (centrato in orizzontale ma appiccicato al margine superiore).

direi che ne hai ancora da lavorare
    Ciao,
    Nel ringraziarti dell'interessamento e dei consigli che mi hai fornito, vorrei solo farti presente che lo slide è stato realizzato appositamente così, senza transizioni ed effetti vari in quanto posizionando semplicemente il mouse sullo stesso lo scrrimento si stoppa.

In merito a tutto il resto hai ragione e stò lavorando x migliorare i diffetti

Ciao,
    direi che potendolo realizzare in un paio di ore il prezzo va bene...ma escludendo qualsiasi modifica successiva...

a me piace, mi sembra carino... io non sono un esperto (anziXD) pero a me piace...anzi se vuoi insegnarmi come s fa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da drusidav
    a me piace, mi sembra carino... io non sono un esperto (anziXD) pero a me piace...anzi se vuoi insegnarmi come s fa
    Un sincero Grazie per il tuo parere

Permessi di invio