Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

sito in php su un dominio funziona su un'altro no

Questo php è proprio strano, ho un sito fatto in php che pubblicato su un dominio funziona benissimo, poi ho provato a ripubblicarlo sul dominio definitivo e ci sono alcune pagine che non funzionano più, non mi da messaggi d'errore, ma non prende alcuni dati dal database, ma io il database non l'ho toccato, è sempre lo stesso!
    Chi sa svelarmi questo mistero?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Sui server del dominio definitivo potrebbe esserci installata una versione di PHP (o mysql se ti da problemi il db) più vecchia ed alcune funzioni potrebbero risultare non utilizzabili

Utente di HTML.it
    Il database è lo stesso, non l'ho cambiato, ora controllo la versione di php, solo quella può essere diversa, vediamo.

Utente di HTML.it
    Ho controllato, anche il php è lo stesso:

PHP Version 5.2.13

Probabilmente hai impostazioni diverse del php; diversi permessi di accesso a cartelle, file o altre risorse; diversi permessi quando ti connetti al DB come localhost anzichè da server esterno.

Per il primo caso confronta i php.ini.

Per il secondo verifica (se ci sono accessi a file e cartelle, chessò degli include) se hai i permessi corretti.

Per il terzo, prova a connetterti comunque tramite ip o dominio. Se vedi che hai problemi anche dove prima funzionava, dovrai modificare i permessi di accesso al DB.

Potrebbero anche esserci altri problemi legati a tipo e versione dei server e dei vari moduli in esecuzione sugli stessi.
    Tecnolgie per l'arte.
    Arti per la tecnologia.
    softhare

Permessi di invio