Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Password are clienti 187

Salve,

voglio che Firefox ricordi la psw per entrare nella mia area clienti del 187, di default il sito di Telecom non offriva la possibilità di memorazzarla, poi ho trovato il sistema (autocomplete_on) ma nonostante adesso la psw sia conservata dentro FF, quando entro nelle pagina, FF non compila i campi automaticamente, obbligandomi all'inserimento manuale.

Sapete come sbrogliarla?

Grazie
    Alex

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Sul sito del 187, se non mi sbaglio, c'è la possibilità di salvare la propria username e la propria password per un massimo di 90 giorni.
    Comunque, elimina i dati di accesso del sito del 187 dalla memoria di Firefox: Strumenti --> Opzioni --> Scheda "Sicurezza" --> Password Salvate --> seleziona il sito del 187 --> Rimuovi --> Ok.
    Riavvia il Pc e dirigiti sullo stesso sito: compila i campi di accesso e spunta la voce "Ricordami su questo Pc per 90 giorni".
    Quando effettui l'accesso, compare una voce di Firefox che ti chiederà se salvare la password: a questo punto, clicca su "Ricorda" ed esegui il log-out dal sito.
    Riavvia Firefox e controlla se i campi si riempiono in automatico.
    Fammi sapere

Non funziona, anche perché ho le opzioni che cancellano i cookies all'uscita di FF, quindi i 90gg non valgono per me.

Per fare in modo che FF mi chiedesse di ricordare la psw, ho modificato il file nsLoginManager così mi chiede di ricordare la psw, solo che dopo non ricorda un tubo.

Se non avessi modificato il file nsLoginManager, addirittura non mi avrebbe chiesto se volevo ricordare la psw o meno.

Con roboform funziona, ma veramente non capisco perché non funzioni con il psw manager di FF

Altre idee?

Alex

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Puoi modificare le opzioni di Firefox, in modo da consentire solo i cookie del sito del 187.
    Dopo, riprova con la procedura che ti ho descritto nel mio precedente post e fammi sapere.
    Io, che sono registrato al sito del 187, ho provato a fare l'accesso, salvare la password alla richiesta, disconnettermi e, successivamente, riconettermi con un semplice click, in quanto i dati erano già salvati.
    Però, non ho la cancellazione della cronologia/cookie alla chiusura del programma.

Permessi di invio