Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

galleria semplice ma con anteprime per wordpress?

salve, al momento digito semplicemente [slide] all'interno di un articolo e in automatico mi crea una slideshow in flash con tutte le immagini nella galleria dell'articolo

a me servirebbe una roba altrettanto semplice ed immediata ma con delle piccole anteprime tra cui scegliere (quando ci sono 90 foto, è un po' scomodo arrivare alle ultime)

Re: galleria semplice ma con anteprime per wordpress?

Originariamente inviato da Zazolo
    salve, al momento digito semplicemente [slide] all'interno di un articolo e in automatico mi crea una slideshow in flash con tutte le immagini nella galleria dell'articolo

a me servirebbe una roba altrettanto semplice ed immediata ma con delle piccole anteprime tra cui scegliere (quando ci sono 90 foto, è un po' scomodo arrivare alle ultime)
    nextgen
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it
    conoscevo già tale soluzione, ma non è esattamente l'immediatezza che pensavo

non tanto per me che la devo uppare, ma per chi la vede

con la funzione che usavo di solito, la slide mi faceva vedere delle anteprime carine subito in presentazione flash, il problema era che la gente si stancava prima della fine della fine (90 foto in sequenza, ci mette tanto a caricarle)

ho messo nextgen, le anteprime rendono più fruibile la visualizzazione delle immagini, ma meno d'effetto

l'ideale sarebbe una slideshow in flash con sotto le anteprimine piccoline

qualcosa tipo questo http://www.flash-gallery-software.co...ml-gallery.jpg

o comunque qualcosa come quello che propone piclens integrato in nextgen, ma senza dover premere su [view with piclens]

Invece di un plugin, ti consiglio www.vuvox.com - ti restituisce un codice da embeddare nel sito
    - Altrimenti direte addio alla testa!
    - L'abbiamo già salutata da un pezzo...

Permessi di invio