Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Radio On-Line

Radio On-Line

Vorrei integrare una radio on line nel mio sito, ma voglio che funzioni solo in determinati giorni ad un determinato orario, come posso fare ? se avete codici postate pure, per il momento sono riuscito ad ottenere questo:

Codice PHP:
    <div style="text-align: center"><object classid="clsid:6BF52A52-394A-11D3-B153-00C04F79FAA6" codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=5,1,52,701" width="200" height="165"><param name="width" value="200" /><param name="height" value="165" /><param name="defaultframe" value="_blank" /><param name="src" value="mms://win1.newradio.it:8080/cast:8018" /><param name="url" value="mms://win1.newradio.it:8080/cast:8018" /><param name="url" value="mms://win1.newradio.it:8080/cast:8018" /><embed type="application/x-mplayer2" width="200" height="165" defaultframe="_blank" src="mms://win1.newradio.it:8080/cast:8018"></embed></object></div><div style="text-align: center"> </div><div style="text-align: center"> </div
    grazie in anticipo per le risposte

Non poco ciò che hai ottenuto!
    Dai, scherzi a a parte, se vuoi che qualcosa venga divulgato dal tuo sito, e quindi tramite server e non tramite client ad orari determinati, devi far riferimento a linguaggi lato Server, appunto , tipo PHP o ASP.
    Non credo che via html tu possa ottenere qualche risposta esaustiva; me ne stupirei piuttosto! Forse qualcosa potrebbe farsi tramite Javascript però.... :master:
    Consiglio:
    Qualora questa stessa discussione non venisse dirottata su apposite sezioni entro le prossime ore, ti consiglio di aprire un post nelle sezioni php o asp a seconda delle tue esigenze. O nella sezione Javascript per l'appunto!

In sostanza, non ti ho detto una fava!
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @infernomt2, se mi dici con che linguaggio vuoi lavorare ti sposto nella sezione opportuna

@Henry.Chinaski che fai... suggerisci il crossposting?

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    @Henry.Chinaski che fai... suggerisci il crossposting?
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

io vorrei riuscire a trovare qualcosa che possa andare anche con wordpress o jommla per intendersi, ma andrebbe bene php o javascript, mi affido a voi =)

qualcuno sposta ??

Permessi di invio