Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[XP] Autoplay CD e pendrive spariti

Salve,
    l'altro giorno ho fatto varie scansioni per assicurarmi di essermi sbarazzato di un virus, inclusi Combofix e ATF-Cleaner avviati per l'occasione...
    Da tali operazioni ne è uscito un piccolo problema: quando inserisco un CD o DVD nel drive, o collego una pendrive a una porta usb, non mi fa più l'autoplay né la scansione del contenuto prima di proporre cosa fare con l'unità riconosciuta.
    Posso accedere a tali unità da Risorse del computer, ma vorrei ripristinare l'autoplay, grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ciao, prova a vedere se risolvi tramite il comando "gpedit.msc" (http://www.yourlifeupdated.it/2009/0...itivi-usb.html).
    Fammi sapere

Comando un po' criptico... Il comando offre la disattivazione, quindi se voglio attivare l'autoplay devo disattivare quel comando, giusto?
    Cmq... sia attivato che disattivato, non funziona!

Ho anche attivato l'autoplay da Tweak UI per le lettere d'unità corrispondenti, ma nisba!

Autofix sta funzionando, una periferica per ogni sessione, ma sta ripristinando...

Causa del problema? Che tra l'altro dà a XP un comportamento in contrasto con le impostazioni del Tweak UI, dove l'autoplay risulta attivo... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da Gas75
    Causa del problema?
    Sicuramente combofix.
    In sintesi hai risolto o no?

Come detto, sì, anche se posso riattivare una periferica alla volta per ogni sessione...

Permessi di invio