Ciao a tutti,
negli ultimi mesi ho lavorato molto intensamente allo sviluppo di questo sito web: bySfera - Italian Eyewear.
Premessa:
E' un negozi On-Line con target sul mercato Nord-Americano, almeno per la fase iniziale in quanto è interamente in inglese.
Gli occhiali proposti nell'unica categoria Women Sunglasses sono interamente realizzati in Italia a mano, di ogni prodotto è certificata "certificata" l'autenticità.
Non verranno venduti occhiali di marche fortemente conosciute in quanto è difficile certificarne l'intera filiera produttiva. (I colossi fanno economia di scala, e producono in giro per il mondo)
Fatta questa premessa, la trovo doverosa per giustificare determinate scelte strutturali per il sito, ovvero NON è un portale per la vendita di 10.000 modelli di occhiali bensì qualcosa di nicchia: Pochi Modelli dall'alto contributo umano per la realizzazione.
La domande a questo punto sono semplici:
Che effetto vi fa?
Cosa non vi piace?
Cosa manca?
Che consigli mi date per migliorarlo?
Il sito bySfera è sviluppato in Joomla! ed il template di partenza sul quale è stata impostata la grafica è Mynxx.
Chiaro sono apprezzati i complimenti ma in questo momento sto cercando una critica al mio lavoro per poterlo migliorare.
Grazie a tutti per l'attenzione, spero di ricevere molti consigli da tutti voi.
Ciao e grazie ancora.

Rispondi quotando