Ciao si e vero' scusa , non qualsiasi sito , cmq la maggior parte
Si nella barra indirizzi cambia sempre qualqualcosa , cioe' nell'url ogni sezione a ha il suo, questo intendi?
ti dispiace spiegarmi meglio , sono sicuro che mi puoi essere molto d'aiuto per capire come funziona , perche' tra frame , php ,div ,librerie,tabelle,ecc sto avendo molta confusione eppure tutti i siti hanno tante sezioni e spesso la parte superiore e laterale rimane invariata ad ogni sezione , come devo procedere?
il fatto per capirci e' che ho la parte grafica della home superiore grandissima e lunga, con effetti luminosi e di movimento percio' non vorrei farla ricaricare all'utente ogni volta che va in una sezione del menu' capisci?
forse potrei aiutarvi a capire come vorrei che fosse facendovi qualche esempio di sito?
non so ditemi voi
ho bisogno d'aiuto perche' deve diventare fruibile ma pieno di contenuto , diciamo che sono stato incaricato dalle persone vicino a questa persona famosa/artista(non dico chi e' solo per correttezza)
Grazie ancora se potete darmi una mano sto facendo tutto da solo
e Scusate se non uso sempre termini appropriati spero di essermi fatto capire ugualmente
Saluti