Vi consiglio di guardare questo video, a me ha fatto ridere parecchio, sta letteralmente spopolando su youtube, ditemi cosa ne pensate!
[url***[/url]
Lasciate un commento poi e fatemi sapere mi raccomando!
Vi consiglio di guardare questo video, a me ha fatto ridere parecchio, sta letteralmente spopolando su youtube, ditemi cosa ne pensate!
[url***[/url]
Lasciate un commento poi e fatemi sapere mi raccomando!
cosa non si fa per aumentare le visualizzazioni.![]()
Guarda che non l'ho fatto io eh![]()
NON guardate il video, non buttate il vostro tempo, il video fa schifo, è davvero pietoso, una cacata insomma...
Ciao!
e allora potevi postarlo nel 3d appositoOriginariamente inviato da eigi
Guarda che non l'ho fatto io eh![]()
![]()
e diciamo che l'invito "Lasciate un commento poi e fatemi sapere mi raccomando!" e' quantomeno sospetto![]()
Perchè su youtube è di moda ormai mettere video spazzatura che fanno migliaia di visualizzazioni e un sacco di commenti positivi, e mi chiedo ancora dove andremo a finire!
Questo comunque a mio avviso merita, sarà che ero coinvoltissimo nelle televendite dello chef tony quando ero piccolo, e mi ha riportato alla mente ore e ore davanti alla tv a guardarlo![]()
Ma se zia Reb ha detto che non è più necessario usare il thread apposito.Originariamente inviato da fred84
e allora potevi postarlo nel 3d apposito![]()
![]()
ma da quando? :master:Originariamente inviato da RombodiSuono
Ma se zia Reb ha detto che non è più necessario usare il thread apposito.![]()
Da un bel po'. C'era pure un thread in rilievo se non ricordo male.Originariamente inviato da fred84
ma da quando? :master:![]()
link or didn't happenOriginariamente inviato da RombodiSuono
Da un bel po'. C'era pure un thread in rilievo se non ricordo male.![]()
![]()