Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: aiuto grafica tesina

aiuto grafica tesina

ciao a tutti...sono nuova, e scusatemi se ancora non conosco bene le regole del forum!
    avrei bisogno del vostro aiuto per la realizzazione della copertina della mia tesina. l'argomento è "La Luce"
    . dimensioni: il normale foglio di Word (A4 credo sia)
    . testi da inserire: "È attraverso la conoscenza, l'intelligenza e l'astuzia che il mondo progredisce. Perchè il progresso è luce, la conoscenza e l'intelligenza sono luce!
    E solo attraverso questa luce si possono combattere le tenebre dell'ignoranza!" [anonimo]
    Alunna: Lina Maria Martina Bonfante
    Scuola: Liceo Scientifico Empedocle VA
    anno scolastico 2009/2010
    Tesina: "La Luce"
    . font da utilizzare: nessuna in particolare, fate voi per qualsiasi cosa!
    . indicazioni sui colori: colori luminosi, allegri. Giallo, Arancio, Rosso, Azzurro.. e anche un pò di Blu(le scritte magari). deve essere una cosa allegra ma allo stesso tempo sobria e seria
    . spunti ed idee per la realizzazione, comprese eventuali immagini: non ho nessuna immagine in particolare. sarebbe bello per esempio un girasole, immagini di luce.

grazie milleeeee

Re: aiuto grafica tesina

Originariamente inviato da LinaMariaMartin
    ciao a tutti...sono nuova, e scusatemi se ancora non conosco bene le regole del forum!
    avrei bisogno del vostro aiuto per la realizzazione della copertina della mia tesina. l'argomento è "La Luce"
    . testi da inserire: "È attraverso la conoscenza, l'intelligenza e l'astuzia che il mondo progredisce. Perchè il progresso è luce, la conoscenza e l'intelligenza sono luce!
    E solo attraverso questa luce si possono combattere le tenebre dell'ignoranza!" [anonimo]
    . indicazioni sui colori: colori luminosi, allegri. Giallo, Arancio, Rosso, Azzurro.. e anche un pò di Blu(le scritte magari). deve essere una cosa allegra ma allo stesso tempo sobria e seria
    . spunti ed idee per la realizzazione, comprese eventuali immagini: non ho nessuna immagine in particolare. sarebbe bello per esempio un girasole, immagini di luce.

grazie milleeeee

Se vuoi posso aiutarti io ..(se ti fidi), mandami alcune pagine della tua tesina via mail

sisi..mi fido! che pagine devo inviarti?

sisi..mi fido! che pagine devo inviarti?
    alcune pagine dlla tua tesina...giusto per capire come l'hai impostata graficamente....grazie

Re: aiuto grafica tesina

grazie milleeeee

"È attraverso la conoscenza, l
    'intelligenza e l'astuzia che il mondo progredisce.
    Perchè il progresso è luce,
    la conoscenza e l'intelligenza sono luce!
    E solo attraverso questa luce
    si possono combattere le tenebre dell'ignoranza!"
    [anonimo]

va tutta insieme

scusami...nn so come prendere le pagine
    cmq la tesina è molto semplice, non c'è nessuna grafica particolare...scrittura calibri 11, mentre i titoli a 20 grassetto stampatello e i sottotitoli a 16 grassetto stampatello.per dividere i vari paragrafi stampatello a 10.
    nell'intestazione ho scritto il mio nome, la classe, il titolo della tesina e l'anno scolastico. in basso il numeretto centrale. la quadratura delle pagine in giallo!
    molto sobria.
    dimenticavo, la scrittura tutta in nero..e pochissime immegini...cmq di immagini ne voglio inserire qualche altra!

non m fa allegare il documento in word

scusami...nn so come prendere le pagine
    cmq la tesina è molto semplice, non c'è nessuna grafica particolare...scrittura calibri 11, mentre i titoli a 20 grassetto stampatello e i sottotitoli a 16 grassetto stampatello.per dividere i vari paragrafi stampatello a 10.
    nell'intestazione ho scritto il mio nome, la classe, il titolo della tesina e l'anno scolastico. in basso il numeretto centrale. la quadratura delle pagine in giallo!
    molto sobria.
    dimenticavo, la scrittura tutta in nero..e pochissime immegini...cmq di immagini ne voglio inserire qualche altra!

non m fa allegare il documento in word

nn riesci a mandarmelo via mail dadilucachiara@hotmail.it ?

inviata

Permessi di invio