Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Nuovo Texas Hold em Test Piattaforma

Salve a tutti,
    Ho realizzato una piattaforma di texas hold'em, la piattaforma l'ho realizzata lato server c# e lato client adobe air flex 4.

Avevo bisogno di un pò di persone per testarla.

L'indirizzo è http://carminemonaco.homepc.it.

Vi Aspetto.....accetto consigli e critiche costruttive.

Se non volete registrarvi inviatemi un messaggio sul forum che vi invio i dati per entrare!

Grazie a tutti i disponibili

allego un immagine per favi vedere + o - come sono i tavoli da gioco
    Immagini allegate Immagini allegate

dall'immagine che hai postato è molto carino, ancora non ho avuto la possibilità di iscrivermi. In ogni caso ti consiglio di rendere il sito più descrittivo e correlarlo, perché no, di alcune immagini o video del gioco che proponi, così da poter conoscere il prodotto prima di una possibile iscrizione...
    Cogli l'attimo o non ce ne saranno altri uguali mai.

il software è ancora in fase di test, infatti ora è il mio pc che funge da test, superata questa fase di test, metterò il tutto su un server dedicato, completeò il sito in tutte le sue parti, ci sarà anche un forum per discutere su argomenti inerenti al poker.
    è prevista anche una versione phone del client.

P.S. Sono accettati anche tentativi di attacchi sulle porte del server, tipo atticchi dos.

Ho facilitato la registrazione, ho messo un link "Registrazione Veloce" che vi permette di registrarvi mettendo solo indirizzo email e password (L'indirizzo email se non volete fornirlo mette qualcosa a caso, tanto non sarà inviato nulla)...
    Vi Aspetto!!!

Permessi di invio