Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi con controllo su variabili array $_GET

Ciao,
    devo passare variabili via GET da una pagina all'altra e in alcuni casi l'intero form ha troppe variabili e la stringa diventa così lunga che Explorer non la contempla (con Firefox non ho problemi);
    Allora ho pensato di passare alla pagina successiva soltanto i valori che l'utente ha modificato, con questo foreach:

foreach($_GET AS $chiave => $valore) {
    if ($valore == 0) {
    }
    else {
    $stringa_get .= $chiave."=".$valore."&";
    }
    }

Il problema veramente strano che mi si presenta è che il ciclo pare intepretare come 0 anche valori totalmente diversi di $valore come:
    "Q2610A-44.90-comp-Nero"
    "Si"
    "Riepilogo Ordine"

Ho provato anche con $valore===0,
    ma allora niente equivale strettamente a 0.

Ho provato anche copn empty(), isset(), is_null()...
    Niente sembra funzionare come ci si aspetterebbe?!!?!
    C'è qualcosa di veramente strano che proprio non riesco a capire...

Vi chiedo gentilmente e perfavore un aiuto!
    Grazie!
    ciao ciao!

Ciao, se utilizzi un form, non puoi utilizzare il POST? Poi non capisco perchè controlli se le variabili siano uguale a 0, e poi perchè controlli le variabili nell'array $_GET, non credo che in questo array ci siano variabili modificate dall'utente, le variabili presente in questo array sono state passate alla pagina, forse non ho capito bene, prova a spiegarti meglio.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Ciao,
    si, cerco di darti risposta a tutto:
    - il form richiama la stessa pagina in cui c'è un controllo iniziale: se l'array GET è vuoto allora mostra la form di ordine prodotti (sono tutte a 0 le quantità), altrimenti, se è stato premuto il pulsante di "vai al riepilogo ordine" (dunque esiste questa variabile GET) allora creo la stringa di variabili->valori e tramite il comando "Location..." chiamo la pagina di riepilogo a cui passo, appunto, tutto il necessario tramite la stringa..

Spero di aver spiegato meglio la situazione

Siccome tutto il sistema (che è un pò complesso, almeno per me!) è organizzato in GET, volevo cercare di trovare un modo per mantenerlo in GET senza dover cambiare tutto ma solo quella pagina...

Grazie ancora!
    ciao!

Ho provato le istruzioni che hai postato e funzionano, ho passato in query string delle variabili con lo 0 e non le ha considerato, mentre passando le variabili di tipo stinga come quelle che hai postato e le ha contemplate.
    Quindi tutto pare funzionare, non è che hai qualche altro problema?
    Prova ad eseguire il debug.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Ciao,
    alla fine, vedendo che non riuscivo a risolvere ho portato tutto in POST

Grazie comunque del supporto!
    ciao!

Permessi di invio