Originariamente inviato da oregon
Qui

Pixel = *pPixel;
Non ho capito come ma fa lo stesso......
Ora qui fa questi calcoli:

codice:
 if (Pixel > threshold)
                    {
                        Pixel -= threshold;
                        *ivCentrRun += (Pixel * y);
                        *ivWeightRun +=  Pixel;
                    }
                }
                if (ivWeightRun > 0)
                {
                    fvCentroids[y] = (float)*ivCentrRun/ *ivWeightRun;
                    fvWeights[y] = (float)*ivWeightRun;
Ovvero se il colore del pixel x,y è maggiore della soglia impostata allora:
-sottrae alla variabile Pixel la soglia
-aggiunge a ivCentrRun il prodotto di Pixel per la coordinata x del pixel stesso
-aggiunte a ivWeightRun il colore del pixel - la soglia

Ora qual'è il senso di popolare le due matrici, con i valore sopra menzionati, in quel modo?

codice:
fvCentroids[y] = (float)*ivCentrRun/ *ivWeightRun;
 fvWeights[y] = (float)*ivWeightRun;