Non ho capito come ma fa lo stesso......Originariamente inviato da oregon
Qui
Pixel = *pPixel;
Ora qui fa questi calcoli:
Ovvero se il colore del pixel x,y è maggiore della soglia impostata allora:codice:if (Pixel > threshold) { Pixel -= threshold; *ivCentrRun += (Pixel * y); *ivWeightRun += Pixel; } } if (ivWeightRun > 0) { fvCentroids[y] = (float)*ivCentrRun/ *ivWeightRun; fvWeights[y] = (float)*ivWeightRun;
-sottrae alla variabile Pixel la soglia
-aggiunge a ivCentrRun il prodotto di Pixel per la coordinata x del pixel stesso
-aggiunte a ivWeightRun il colore del pixel - la soglia
Ora qual'è il senso di popolare le due matrici, con i valore sopra menzionati, in quel modo?
codice:fvCentroids[y] = (float)*ivCentrRun/ *ivWeightRun; fvWeights[y] = (float)*ivWeightRun;