ciao, Listafile è una listbox che contiene i nomi dei file da modificare. Dovrebbe essere infatti
codice:
For x= 0 to ListaFile.listcount-1
errore mio nel trascrivere qui. Il codice sostanzialmente è questo, l'unica differenza sta nel percorso al file accorciato perchè montato dal contenuto di textbox e listbox quindi piuttosto lungo. Ho aggiunto "#" nell'open, credo che vada messo anche in Close a questo punto,
codice:
MyPos= 25
For X = 0 To ListaFile.ListCount - 1
iFile = FreeFile
Open App.Path & "\Data\" & Combo1.Text & "\" & Text1.text & "\" & ListaFile.List(X) & ".jam" For Binary As #iFile
lByteLen = LOF(iFile)
MyValue = 1108 + X
Put #iFile, MyPos, MyValue
Close #iFile
Next X
in pratica ho questi 10 files che hanno un valore all'interno 0454, 0455, 0456... 045D, 045E che ne stabiliscono l'ordine. Mi occorre cambiare l'ordine di questi files, quindi in ListaFiles creo il nuovo ordine e con il ciclo reimposto la sequenza 0454, 0455, 0456... 045D, 045E da assegnare ad ognuno.
L'idea era che in MyValue ad ogni ciclo ho il valore crescente (1108+0)(1108+1)...(1108+9) che in esadecimale diventano 0454 0455... e in MyPos la posizione nel file in cui scriverlo. Il ciclo termina senza errori ma il valore impostato nel file non è quello che mi aspettavo.