Pagina 6 di 13 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 126
    Originariamente inviato da Brown
    ... scusate ma, il mio voto va oltre una preferenza da "calciomercato". Quindi? viva il qualunquismo. (almeno finchè dura questa situazione...)
    non ho capito
    cmq quel che ho scritto e' quel che e' successo, niente di piu'

per la cronaca, pur votando mediamente a sinistra, io sono del parere che anche a destra ci siano persone in gamba, a me questa cosa di farne una questione di destra o sinistra pare riduttiva: personalmente frega nulla se mi governa la destra o la sinistra, a patto che chi sta al governo sia capace

lasciando perdere altre considerazioni, al momento non vedo ne' a destra, ne' a sinistra queste capacita', a dirla tutta, ecco perche' mi piacerebbe tanto veder facce nuove in giro

... mah! Io ricordavo diversamente.

Non è che non ha raggiunto la percentuale di voti nell'ultima tornata??
    ricordi male: ha detto che lasciava il posto ad altri e non si e' proprio voluto presentare, cambiando completamente lavoro (ora e' professore unversitario di economia, credo, in cina e consulente per delle ong che operano a livello planetario, non esattamente un besugo qualunque)

Originariamente inviato da rebelia
    ricordi male: ha detto che lasciava il posto ad altri e non si e' proprio voluto presentare, cambiando completamente lavoro (ora e' professore unversitario di economia, credo, in cina e consulente per delle ong che operano a livello planetario, non esattamente un besugo qualunque)
    Bertinotti??

Bertinotti??
    scusa, pensavo intendessi prodi

non ho capito
    cmq quel che ho scritto e' quel che e' successo, niente di piu'
    ... infatti. Riportavo solo il mio punto di vista

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da discovery
    scusami, in che cosa era peggiore del governo B 2001-2005?
    Ok ho capito lasciamo perdere è come parlare da soli perchè un conto è analizzare entrambe le campane e tutto (qua non sto mica difendendo il governo berlusconi, anzi ho fatto notare che questo si è una porcata ma quello prima rispetto al Prodi era migliore), ma vabbe qua vengono citate solo le cose negative e mai le riforme positive e mi pare che non si guarda nemmeno la mole di pessimi atti del governo Prodi. Se per voi poi discutere di politica è prendere gli atti positivi del governo della propria fazione e confrontarla con i negativi della fazione opposta beh allora buon divertimento, non è così che si analizza la politica, ma mi sa che non siete interessati a sapere come girano le cose davvero

Il punto è: vi faccio notare che il governo è finito prima, un motivo ci sarà no? Risposta: complotto di Berlusconi.

Mi sembra di essere alle elementari, il governo è caduto perchè Berlusconi ha pagato i senatori... cadiamo nel ridicolo...

Edit: Tra l'altro notate che dire che un governo è migliore di un altro non significa dire che è perfetto (ma ovviamente intendere in altro modo fa comodo)
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

scusa, pensavo intendessi prodi
    ... nooo, ad averne dirigenti cosi.... (ma senza alleati!!!!!!! che si scannano per il panino)

ma non pensate sia sballata la legge elettorale?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Aires
    Ok ho capito lasciamo perdere è come parlare da soli perchè un conto è analizzare entrambe le campane e tutto (qua non sto mica difendendo il governo berlusconi, anzi ho fatto notare che questo si è una porcata ma quello prima rispetto al Prodi era migliore), ma vabbe qua vengono citate solo le cose negative e mai le riforme positive e mi pare che non si guarda nemmeno la mole di pessimi atti del governo Prodi. Se per voi poi discutere di politica è prendere gli atti positivi del governo della propria fazione e confrontarla con i negativi della fazione opposta beh allora buon divertimento, non è così che si analizza la politica, ma mi sa che non siete interessati a sapere come girano le cose davvero

Il punto è: vi faccio notare che il governo è finito prima, un motivo ci sarà no? Risposta: complotto di Berlusconi.

Mi sembra di essere alle elementari, il governo è caduto perchè Berlusconi ha pagato i senatori... cadiamo nel ridicolo...

Edit: Tra l'altro notate che dire che un governo è migliore di un altro non significa dire che è perfetto (ma ovviamente intendere in altro modo fa comodo)

sentiti pure libero di postare sia le porcate del governo prodi sia le cose ben fatte da berlusconi invece di tirare in ballo elementari e ridicolaggini varie
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    il tuo intervento sarebbe stato condivisibile se fosse stato
    Originariamente inviato da Aires
    Ok ho capito lasciamo perdere è come parlare da soli perchè un conto è analizzare entrambe le campane e tutto (qua non sto mica difendendo il governo berlusconi, anzi ho fatto notare che questo si è una porcata ma quello prima rispetto al Prodi era migliore), ma vabbe qua vengono citate solo le cose negative e mai le riforme positive e mi pare che non si guarda nemmeno la mole di pessimi atti del governo Prodi.
    Per esempio:
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio