Originariamente inviato da discovery
scusami, in che cosa era peggiore del governo B 2001-2005?
Ok ho capito lasciamo perdere è come parlare da soli perchè un conto è analizzare entrambe le campane e tutto (qua non sto mica difendendo il governo berlusconi, anzi ho fatto notare che questo si è una porcata ma quello prima rispetto al Prodi era migliore), ma vabbe qua vengono citate solo le cose negative e mai le riforme positive e mi pare che non si guarda nemmeno la mole di pessimi atti del governo Prodi. Se per voi poi discutere di politica è prendere gli atti positivi del governo della propria fazione e confrontarla con i negativi della fazione opposta beh allora buon divertimento, non è così che si analizza la politica, ma mi sa che non siete interessati a sapere come girano le cose davvero

Il punto è: vi faccio notare che il governo è finito prima, un motivo ci sarà no? Risposta: complotto di Berlusconi.

Mi sembra di essere alle elementari, il governo è caduto perchè Berlusconi ha pagato i senatori... cadiamo nel ridicolo...

Edit: Tra l'altro notate che dire che un governo è migliore di un altro non significa dire che è perfetto (ma ovviamente intendere in altro modo fa comodo)