Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Classe Serializer

Classe Serializer

Ho un problema con questa classe, premetto che la utilizzo da tempo e non ho mai avuto problemi, ma ora sembra che non riesce a deserializzare tutti i dati. I dati provengono da php e sono inviati correttamente, ma una volta inviati alla classe manca qualcosa. Per esempio da php invio un array con 7 elementi, la classe ne restituisce 3 corretti e completi, e uno a metà. Se faccio un trace dei dati non serializzati mi accorgo che ci sono tutti, mancano solo dopo che li restituisce la classe. qualcuno ha avuto un problema simile. Sono su flash CS3 e pubblico in AS2

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    L'ho usata un paio di volte prima di passare ad AS3 e non mi ha dato problemi. Non potrebbe esserci qualcosa che non viene digerito a livello di php? Qualche carattere non supportato o roba del genere.

Stamattina ho quasi scoperto il problema, l'avrei postato più tardi. In pratica da php convertivo i codici html delle lettere accentate con questa funzione html_entity_decode e poi spedivo tutto a flash in utf-8, la classe per qualche motivo leggeva bene quei codici, ma tagliava le ultime parola (è una descrizione quella che spedisco) anche se in quelle ultime parole non c'erano codici strani, per questo non ho pensato a php. Togliendo quella funzione andava tutto bene, il problema si presenta se utilizzo anche un str_replace sotto php, ma non si presenta se faccio una cosa del genere str_replace("è","é",$testo); se faccio questo replace, tutto funziona bene, devo solo trovare un modo in php che mi converta in quei codici

Permessi di invio