ed ecco a voi la collezione primavera/estate:Originariamente inviato da Brown
... si si, è chiaro che quando parte... non si ferma più....![]()
NOTIZIA: Repubblica ha scoperto l'acqua calda!!!... questo è ciò che scrivi/pensi TU e NON corrisponde al vero!
dico solo che il PDL in carica fa quello che ha fatto e avrebbe fatto il PD... ne + ne -.
Repubblica scrive ciò che le fa comodo... che fa comodo ai propri lettori "informazione" a modo suo....
... il bello è che nessuno ci vede niente di strano.
- I ns politici di turno fanno "il bello e il cattivo tempo".
- I giornali fanno le loro ... "tirature" arricchite dai contributi PUBBLICI...W la destra... W la sinistra... W il centro... www.nonvotopiù.ciao... sempre meglio di banali sodomizzati... no magari è a te che brucia...
... l'abitudine probabilmente fa perdere queste caratteristiche
.. chi era?? nn ricordo...
non era bertinotti (comunista con abiti da 18.000 euri) che ha fatto cadere prodi??... ah.. quello del campanile... poerello... organizziamo una colletta; le sue idee infatti lo hanno portato alla fame...... un'altra scoperta fondamentale per l'evoluzione umana... scusate ma, il mio voto va oltre una preferenza da "calciomercato". Quindi? viva il qualunquismo. (almeno finchè dura questa situazione...)
... mah! Io ricordavo diversamente.
Non è che non ha raggiunto la percentuale di voti nell'ultima tornata??
Bertinotti??... infatti. Riportavo solo il mio punto di vista... nooo, ad averne dirigenti cosi.... (ma senza alleati!!!!!!! che si scannano per il panino)
ma non pensate sia sballata la legge elettorale?
... è per questo che la sinistra (pardon centrosinistra) non ha mai governato in italia...
dai tempi di andreotti a oggi ha fatto 5/6 anni... forse; (con in mano dei voti non propri... infatti è crollato tutto come fumo....)... farci vincere i mondiali di calciochiedi a chi lo ha votato!... mamma mia, fateci un processo tanto paga il contribuente... allora è colpa sua... aahahahahnooo, non è vero...vedo solo ora. Si può discutere di politica con uno che ha una firma del genere???
Io ripeto, NON VOTO. Mi fa schifo berlusconi e tutti i suoi amici.
Ma mi fa schifo anche la gente che invece di far politica parla male dell'avversario!!
ah... citando qualcuno a te caro:
Quindi? viva il qualunquismo.![]()
![]()
![]()