Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

SWF trasparente è possibile?

Ciao gente ho un file swf di flash da inserire in una pagina html, questo file ha uno sfondo nero e quindi nel momento in cui lo importo in una pagina html ovviamente si sovrappone allo sfondo..bhè mi chiedevo se era possibile fare in modo che lo sfondo del file swf sia trasparente senza dover modificare il file originale in flash!
    Spero riusciate ad aiutarmi....ciao a tutti....grazie per l'aiuto

certo, basta aggiungere

codice:
    <PARAM NAME=wmode VALUE=transparent>

SWF trasparente

certo che è possibile...
    una volta importato il tuo swf nella pagina HTML entra nella pagina progettazione della tua pagina.
    Fai un click sul tuo swf e vedrai che in basso alla tua pagina (nel pannello delle proprieta)
    ti appariranno le informazioni riguardanti il tuo swf.
    clicca su parametri e inserisci il parametro per far si che il tuo swf sia a sfondo trasparente,
    cioè sotto la scritta parametro inserisci 'wmode' e sotto valore inserisci 'transparent' in questo modo il tuo swf sara trasparente...

spero di esserti stato d'aiuto...

ED IO IGNARO CHE SAFARI NON LEGGE LA TRASPARENZA....POI ARRIVO' FIREFOX E MI ILLUMINAI D'IMMENSO.

Originariamente inviato da antoposse88
    ED IO IGNARO CHE SAFARI NON LEGGE LA TRASPARENZA....POI ARRIVO' FIREFOX E MI ILLUMINAI D'IMMENSO.
    Non è vero, safari legge la trasparenza eccome, casomai IE 6 non la legge, ma sui png, cosa centra flash ?

Ps. scrivi in minuscolo

INTENDEVO LE TRASPARENZE DEI FILE SWF....E NON DELLE SEMPLICI IMMAGINI

INTENDEVO LE TRASPARENZE DEI FILE SWF....E NON DELLE SEMPLICI IMMAGINI
    Rileggi bene quello che ho scritto

E scrivi in minuscolo perfavore

nessuno ha parlato di png o altro....il mio problema è risolto...quindi per me è inutile continuare a scrivere!

Guarda che questo non è un help-desk ma un forum dove i problemi e le soluzioni vengono condivise da utenti che non sono pagati per fare questo lavoro ma lo fanno per passione e/o per dare una mano a chi ha bisogno.

Che tu abbia risolto in quel modo non è utilie alla community perchè è sbagliato !

Visto che non leggi perchè non voglio credere che tu non sia capace a farlo, ho detto che i problemi che riguardano le trasparenze sono solo per i png e non per i flash o swf.

Safari legge le trasparenze degli swf, evidentemente hai cannato qualcosa nel tuo codice.

nessuno ha parlato di png o altro....il mio problema è risolto...quindi per me è inutile continuare a scrivere!
    --------------------------------------
    EDIT BY MOD

@Henry...

VZ
    --------------------------------------
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

Permessi di invio