Originariamente inviato da cavicchiandrea
Non è chiarissima tutta l'operazione, oltretutto parli di un programma specifico per la grafica. Comunque testa sempre le pagine su un di server cioè con prefisso http:// (che può essere free altervista & co o a pagamento miosito.xxx oppure in locale) in sintesi se pubblichi la pagina spesso tutto funziona.
Cerco di essere più chiaro possibile, ho una pagina con 2 bottoni, cliccato uno mostra alcune foto, cliccato l altro ne mostra delle altre, (per fare questa cosa ho utilizzato la funzione swap image, sono andato sulla slide del bottone e nel menu "behavior" ho impostato lo swap image verso il contenuto di immagini che volevo mostrare quando l utente clicca il pulsante).
Ora fatto questo (che funziona), volevo che il programma faccia in modo che quando l utente clicca il simbolo sotto la foto (simbolo che ho trasformato in slide) compaia la foto di dimensioni maggiori, (ho creato la pagina identica eliminando la serie di foto (thumbs) e inserendo a piena pagina solo quella a grandi dimensioni, il problema è che con lo stesso procedimento, ovvero appliccando lo swap image al simbolo e riferendolo alla pagina con la foto a grandi dimensioni non funziona...