Sono un programmatore con esperienza in svariati linguaggi e tecnologie.
Realizzo applicativi per smartphone, web ed altro, librerie o contributi in progetti già avviati con ottima capacità di lavorare in team.

Sono uno studente magistrale in Informatica, già Dottore con una Laurea Triennale in Informatica conseguita con il massimo dei voti e la lode.
Sono alla ricerca di impieghi (non di un lavoro primario) che mi consentano di mantenermi: per questo motivo offro servizi a prezzi molto competitivi e concordabili di progetto in progetto e ricerco unicamente telelavoro.

I linguaggi che conosco meglio (per ognuno garantisco un'ottima esperienza) sono:

C, C++, Objective-C, Java, Python, Ada, PHP, SQL, XHTML, RDF, CSS, Javascript, Bash, Visual Basic, Pascal, ML, XML, XML-Schema e DTD, XQuery.

I framework che conosco meglio sono:

Android SDK, iPhone SDK, Django framework, Gigaspaces XAP, CORBA, MPICH2, QT.

Le tecnologie che ho citato non sono da considerarsi un limite stretto: sono sempre aperto a valutare la collaborazione in progetti che richiedono altri linguaggi\framework\librerie e generalmente ho tempi di apprendimento abbastanza brevi.
In tal caso, comunque, è necessaria una valutazione preliminare concordata.

Offro inoltre servizio di traduzione in Lingua Inglese (a fine 2009 ho conseguito il TOEFL iBT con punteggio 106) e per la scrittura di articoli (dotato di buone attitudini alla scrittura).

I proponenti possono contattarmi privatamente per qualsiasi applicazione intendano realizzare.

Offro la massima serietà. Astenersi perditempo.

Vi ringrazio per l'attenzione. Cordiali Saluti.