ciao a tutti,
io volevo far comparire prima della pagina iniziale un messaggio e non so come fare.
Mi potete aiutare?
P.S. Per fare il sito uso joomla
ciao a tutti,
io volevo far comparire prima della pagina iniziale un messaggio e non so come fare.
Mi potete aiutare?
P.S. Per fare il sito uso joomla
In che senso prima dell'index?
I browser puntano automaticamente alla pagina index,se vuoi puoi mettere la pagina index con il messaggio e la grafica che vuoi e poi metter un link interno che apre la seconda pagina realizzata con il cms.
Questo se ho capito bene la tua domanda
Ciao,
come indicato nel regolamento, è obbligatorio specificare nel titolo il nome del CMS, in questo caso Joomla. Per questa volta sistemo io ma gentilmente fa più attenzione e magari rileggi anche il regolamento
Grazie
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
non ho capito bene quello che intendi.Originariamente inviato da Crispi25
In che senso prima dell'index?
I browser puntano automaticamente alla pagina index,se vuoi puoi mettere la pagina index con il messaggio e la grafica che vuoi e poi metter un link interno che apre la seconda pagina realizzata con il cms.
Questo se ho capito bene la tua domanda
comunque io volevo far comparire o un immagine, o un messaggio, o un testo per qualche secondo per poi andare alla pagina iniziale
quindi non c'è nessuno che mi può aiutare?