Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Webmaster tools e query precedenti

Ciao, ormai è passato qualche mese da quando google webmaster tools è cambiato ,in particolare modo nelle query di ricerca ,dove ci mostra le impression, il CTR, i clic e la posizione, sicuramente sono dati importanti

Ora dovendo recuperare le query di ricerca nei mesi precedenti, ho visto che google non me lo permette, mi visualizza solo il confronto dei dati dal 29/05 in poi.
    E questo su tutti e tre account ,avendo più siti da gestire.

Questa cosa succede anche a voi? :master:
    Forse è dovuta al fatto che devono ancora migrare i dati dal vecchio sistema a quello nuovo?

Grazie a tutti e buona giornata

Nessuno sa nulla?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Non ho informazioni in merito, ma anche per me è così e non credo che i dati storici verranno mai messi online.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Grazie Rigby76.
    questa è una grande pecca del nuovo pannello: con il precedente si aveva addirittura la possibilità di vedere le query fino ad un anno prima....

Il che mi dava alcune indicazioni importanti sull'andamento generale del sito/siti, senza contare che se subentravi in "corsa" ad altre persone per la gestione, potevi studiarti l'evoluzione del lavoro

Se non sbaglio: ora c'è la possibilità di avere i storici solo mensili, e non dei mesi precedenti:

cioè mi segnala le query in qualsiasi caso solo degli ultimi 35 giorni, risulta anche a voi?

Se volessi sapere ,fra 3 mesi , quello che è successo ora ...praticamente con il webmaster non potrei....

Permessi di invio