Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Creare un Blog in PHP

Creare un Blog in PHP

Salve,

Vorrei creare un blog nel mio sito ma mi servirebbe qualcosa di semplice da installare poichè sono alle prime armi. Ho installato il Forum PHP bb3 e mi è piaciuto veramente tanto. Anche se ho ancora qualche problema però sono riuscito ad inserirlo nel mio sito.

Mi servirebbe qualcosa di simile per creare un blog e possibilmente in italiano.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Ciao,

ho già usato wordpress ma è abbastanza complicato per adattarlo al mio sito. Se puoi aiutarmi per adattarlo al mio sito come ho fatto per il forum provvedo a installarlo

Grazie

Originariamente inviato da bionicoz
    WordPress
    ciao.
    Ciao,

ho installato nuovamente WordPress, ho fatto tutte le configurazione e anche l'aggiornamento.
    Funzionava tutto bene, ho eliminato anche il primo argomento. Ma quando ho cliccato sul collegamento logout mi ha deto un errore.

Ora se provo ad entrare nel mio blog mi da un errore:

http://www.nalimw.it/blog/index.php

Forse devo cancellare qualcosa dopo l'installazione?

uhm, prova a cancellare il file .htaccess nella root e a rientrare nel pannello di controllo, dopodiché disabilita mod_rewrite temporaneamente e vedi se il problema si ripresenta. strano che ha funzionato subito e dopo ha smesso.

Mi arrendo.
    Il file non lo trovo. Comunque ho cancellato tutto. Potresti consigliarmi qualcos'altro?

No sorry, lascio spazio ad altri, ho sempre usato solo wordpress per i blogs.

Anche io penso che wordpress sia il più semplice e flessibile per i blog,forse dovresti perderci un po di tempo a prenderci confidenza

Utente di HTML.it
    Wordpress è davvero livello 3° elementare... magari puoi provare con Drupal
    Nulla può fermare il tempo. Il tempo annulla le distanze e i pensieri accomuna semplicemente in un soffio di identità e di pensieri.

Permessi di invio