Originariamente inviato da NetMassimo
A me con BOL è capitato che alcuni libri ordinati non fossero più disponibili e mi abbiano mandato gli altri senza avvertirmi per cui ho dovuto chiedere io cosa fosse successo, con IBS mi è successo solo una volta che un libro non fosse più disponibile e mi hanno avvisato prontamente. Secondo te presso chi ho fatto gli ordini di lì in poi?
Sicuro che le mail di bol non finiscano tra lo spam? Perché tempo fa, dopo aver fatto un ordine su bol, anche io ho avuto un problema simile: uno dei libri ordinati non era disponibile; trattandosi, casualmente, di quello gratuito all'interno di un'offerta 3X2, ho pensato che fosse uno stratagemma per non inviarmelo proprio. Un paio di giorni dopo avermi segnalato la difficoltà di reperimento, mi hanno inviato gli altri libri, dicendomi di non voler far ritardare l'intero ordine per un solo prodotto. Una settimana circa dopo l'arrivo dei primi libri, è arrivato anche l'ultimo, con una seconda spedizione, GRATUITA ovviamente (gratuita anche la prima perché il mio ordine superava i 39 euro).

Comunque, per quanto riguarda ibs, non mi interessano i tempi di consegna perché, generalmente, non ordino libri di cui ho un bisogno immediato, quindi posso anche attendere una decina di giorni dall'ordine alla consegna.