Originariamente inviato da lnessuno
premesso che è un thread inutilmente polemico




ora... tutto bene, buon per lui. ma porca sultana lui è valentino rossi e ha avuto trattamenti della madonna perchè qualcuno aveva interesse a sistemarlo in fretta, mentre un comune mortale con una frattura del genere ne ha per mesi a sistemarsi, strapagando una fisioterapia con tempi lunghissimi e dai risultati incerti (io stesso a volte ho ancora male ad una caviglia per una banale distorsione di 3 anni fa)

"siamo tutti uguali" è una frase fatta che non ha più alcun senso, in nessun campo






...e la pizza era troppo salata, nondimeno
La differenza non la fanno le cure, non saldi un osso prima o dopo la natura deve fare il suo corso, la differenza la fa la volontà e la passione del pilota.

A te se ti dicono che salendo sulla tua moto per farti un giro la domenica rischieresti di frantumarti l'osso in 1000 pezzettini in caso di caduta con il grave rischio di compromettere anche la funzionalità della gamba non ti passerebbe manco per l'anticamera del cervello di rischiare per un banalissimo giro domenicale, mentre a Rossi (e non solo lui) se dicessero che la gamba non è ancora saldata si sentirebbero rispondere di metterci del nastro americano e di fargli qualche antidolorifico.