Originariamente inviato da hfish
non puoi alloggiare il netbook nel bagagliaio e montare lo schermo touch screen nel cruscotto, a meno di qualche soluzione particolarmente esotica e costosa

un normale hd ha vita molto breve se sottoposto alle continue sollecitazioni dovute al movimento della macchina

hai bisogno di portare la +12v a +220v

hai bisogno di un meccanismo che tramite relè o simili accenda il netbook qualche secondo dopo l'accensione della macchina (sempre da remoto) e che lo spenga quando spegni il motore (sempre che non ti voglia trovare con la batteria della macchina a terra)

inoltre non avresti lettore cd (sempre che tu non lo voglia mettere esterno USB)

somma la spesa del tutto e vedi quanto ne esce fuori

secondo me devi porti una semplicissima domanda

che ci devi fare con il netbook in macchina? a che ti serve di preciso?

Allora, se metto il monitor touch davanti al pc di dietro lo collego semplicemente con un cavo video e un usb per il touch, quindi sarebbe una cazzata! Poi, per il fatto del lettore dvd ce l'ho perchè ho detto notebook non netbook.. Cmq il notebook fa conto che già ce l'ho, cavi ecc lo stesso, io dovrei solo comprare un monitor touch e basta!!

Il mio unico problema diciamo che sarebbe alimentarlo. Nel baule ho una presa per l'accendisigari.. Non c'è soluzione migliore che portare a 220???