Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: PHP to Flash?

Utente di HTML.it

PHP to Flash?

Ciao a tutti! Ho bisogno di realizzare un pagina in flash da dei dati inviati in un modulo php, il tutto che venga ovviamente memorizzato in un db. Avete idea da dove possa partire o se c'è qualche script che posso adattare?

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson

Re: PHP to Flash?

Originariamente inviato da D@rKo
    Ciao a tutti! Ho bisogno di realizzare un pagina in flash da dei dati inviati in un modulo php, il tutto che venga ovviamente memorizzato in un db. Avete idea da dove possa partire o se c'è qualche script che posso adattare?

1- le pagine sono HTML e includono filmati i FLASH
    2- i moduli (se intendi form) sono HTML e non php
    3- spiegati meglio
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Utente di HTML.it
    Effettivamente ora che rileggo mi accorgo di aver detto una boiata. Il form è in html, ed ho bisogno di inviare, attraverso questo form, dei dati in una scheda realizzata in flash, ogniqualvolta ne abbia bisogno. Un modo che la scheda in flash si aggiorni con i nuovi dati.

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    ok adesso è chiaro

semplicemente nei params del tag object che include il filmato, definisci le tue variabili...
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Ciao, D@rKo, probabilmente l' uso che intendevi tu' e' stato compreso bene e la soluzione di dottwatson calza a pennello.

Se tu volevi utilizzare un form nella pagina A ed inviare i dati alla pagina B contenente una scheda in flash, il sistema giusto e' quello; se invece devi rimanere nella stessa pagina A dove la scheda flash e' gia presente e vuoi evitare il reload della pagina devi usare delle funzioni javascript che interagiscono con flash.

Visto che parli anche di memorizzare i dati in un database io mi orienterei verso la prima soluzione.
    Nella vita c'e' sempre da imparare, c'e' chi impara a fare e chi impara ad aspettare.

Permessi di invio