http://tv.repubblica.it/tecno-e-scie...deo&ref=HREV-3
Il fotografo mentre cammina all'indietro cade in acqua con le macchine al collo...![]()
http://tv.repubblica.it/tecno-e-scie...deo&ref=HREV-3
Il fotografo mentre cammina all'indietro cade in acqua con le macchine al collo...![]()
Ciao!
alla faccia!!! ha rischiato di ammazzarsi!!!
Comunque, si dimena come se stesse affogando....č stato proprio colto di sorpresa e non ha capito pił nulla!
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato pił di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed č per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Beh dai, dite che lasciando asciugare la memory card le foto non si recuperano?
Probbilmente stava pensando a come salvare i migliaia di euro di macchinette che aveva addossoOriginariamente inviato da Nuvolari2
Comunque, si dimena come se stesse affogando....č stato proprio colto di sorpresa e non ha capito pił nulla!
![]()
"L'utopia č come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Difatti il tizio che arriva, per prima cosa pensa alla macchinetta![]()
io non ci vedo nulla da ridere![]()
nč tantomeno qualcosa che meriti di essere postato sul sito di un quotidiano nazionale.
tanto era acqua santa!!Originariamente inviato da Nuvolari2
BooTzenN
Il problema quantistico č cosģ straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
fotografo bagnato,fotografo fortunato![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.