Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visualizzazione Hotmail

Ciao a tutti
    Ieri loggando nel mio vecchio account di msn mi sono imbattuto in questa nuova visualizzazione.
    Usando il mio altro account invece ottengo questa vecchia visualizzazione.
    Non ho trovato nelle opzioni nessuna voce che mi permetta di modificarle quindi come potrei passare dalla vecchia alla nuova visualizzazione?

Grazie per l'aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di Andy_87
    Secondo me è solo questione di tempo e passeremo tutti alla nuova visualizzazione.
    "Se non riuscirò a piegare gli dei del cielo, smuoverò le potenze dell'inferno"
    S. Freud

ma pensa! probabilmente stanno cominciando ad aggiornare le interfacce Hotmail a campione.

Grazie per la risposta

Utente di HTML.it L'avatar di Andy_87
    Si ho letto da qualche parte che l'interfaccia deve cambiare, ci saranno, come in gmail, le mail raggruppate e altre cose interessanti. Per curiosità, hai detto che con un account msn vedi la nuova interfaccia e con l'altro no, che dominio hanno i due account? Perchè se uno fosse .it e l'altro .com sarebbe tutto spiegato.

PS: quello con la vecchia interfaccia ho visto dalle immagini che hai postato che è un .it
    "Se non riuscirò a piegare gli dei del cielo, smuoverò le potenze dell'inferno"
    S. Freud

Originariamente inviato da Andy_87
    Si ho letto da qualche parte che l'interfaccia deve cambiare, ci saranno, come in gmail, le mail raggruppate e altre cose interessanti. Per curiosità, hai detto che con un account msn vedi la nuova interfaccia e con l'altro no, che dominio hanno i due account? Perchè se uno fosse .it e l'altro .com sarebbe tutto spiegato.

PS: quello con la vecchia interfaccia ho visto dalle immagini che hai postato che è un .it
    sono entrambi @hotmail.it, quello che hanno aggiornato ha circa 4 anni, l'altro 2 anni.

Ciao a tutti!
    Invece nella mia nuova visulizzazione già da due giorni on mi permette di vedere la posta.
    IN alto un banner giallo mi dice :
    Aggiorna la finestra del browser. Se accedi al tuo account Windows Live Hotmail da più computer, ti chiediamo di accedere nuovamente per aiutarci a mantenere il tuo account riservato e protetto.

Effettuo logout e login ma non cambia nulla! Come faccio a leggere la posta????
    Potrei configurare outlook???
    Io mi collego con una penna della tre.
    Aiuto!!! Ho urgenza di leggere e mail!!
    Tra l'altro le notifiche di html mi arrivano su quell'account!!!!

Permessi di invio