Allora ho, come da titolo, un database bello grande fatto con mssql, prima di riparare il computer sul quale è allocato(è tutto in locale) dovrei salvare tale database.
Su un'altra macchina per comodità e facilità d'uso ho easyphp e vorrei portare il vecchio database mssql su easyphp. Con mssql manager ho digitato exstract database e dovrei aver estratto tutto in un file sql, tant'è che mi si crea il file, e l'ho salvato piu volte in varie codifiche in modo da avere piu possibilità in caso di problemi.
A questo punto ci sono varie problematiche.
Inizialmente con php myadmin su easyphp non mi caricava il database perchè il file era troppo grande.Ho modificato il php.ini(ma vi chiederei di scrivermi le operazioni così stò sicuro) e ho portato a 300M il caricamento dei file.Adesso però mi caccia una serie di errori a seconda del database che vado a caricare. L'ultimo riguarda i file codificati in utf8 e ascii ed è il seguente
#2006 - MySQL server has gone away non so bene perchè!
Altrimenti con la codifica base di mssql esce questo:
Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 27777335 bytes) in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.2i\phpmyadmin\libraries\import.lib.php on line 114
Da dove potrei cominciare per risolvere?
Accetto tutto, anche smontare il pc ma DEVO recuperare quel database altrimenti se si rompe il pc che lo monta sono finito!
Grazie in anticipo!