si l'altro pc poi stampa a video il numero e il segno delle carte che riceve tramite socket...ma il problema non è quello!!
io vorrei sapere xkè non è giusto il comando:
codice:
 send(sockGioc, (char*)&valnum, sizeof(int), 0);
che invia il numero della carta al client...xkè mi fa vedere l'indirizzo di memoria???....quello ke ho scritto dovrebbe accedere al contenuto se non sbaglio!!?


giusto x completezza posto un pezzo di codice di quello ke fa il client x visualizzare le carte:
codice:
for (j=1; j<=3; j++) { // leggo le tre carte

			// numero carta

			if(recv(sockfd, &numero, sizeof(int), 0)<=0) {
				printf("Connessione al server interrotta.");

				exit(3);

			}



			// segno carta

			if(recv(sockfd, &segno, sizeof(char), 0)<=0) {

				printf("Connessione al server interrotta.");

				exit(3);

			}



			if (numero != 0) {

				printf("Carta %i: %i%c\n", j, numero, segno);
			}

		}