Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cambiare colore testo

Cambiare colore testo

Salve mi potete indicare come posso cambiare colore nel testo risultante in questo script:
    http://www.dynamicdrive.com/dynamici...fadescroll.htm

Ho copiato il codice e l'ho messo nella mio html, sono riuscito a modificare le dimensioni dei caratteri ma non so come fare per cambiare colore, attualmente li vedo bianchi avendo lo sfondo nero.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di desa
    Sei nella sezione sbagliata: chiedi ad un moderatore di spostarti, direi in Javascript.

Non è chiarissimo cosa vuoi fare, comunque la transizione fra i colori mi sembra definita in

codice:
    var startcolor= new Array(255,255,255); // start color (red, green, blue)
    var endcolor=new Array(0,0,0); // end color (red, green, blue)
    Quello di cui potresti avere bisogno invece potrebbe essere modificare il css nella linea

codice:
    begintag='<div style="font: normal 14px Arial; padding: 5px;">'; //set opening tag, such as font declarations
    in

codice:
    begintag='<div style="font: normal 14px Arial; color: TUOCOLORE; padding: 5px;">'; //set opening tag, such as font declarations

Originariamente inviato da desa
    Sei nella sezione sbagliata: chiedi ad un moderatore di spostarti, direi in Javascript.

Non è chiarissimo cosa vuoi fare, comunque la transizione fra i colori mi sembra definita in

codice:
    var startcolor= new Array(255,255,255); // start color (red, green, blue)
    var endcolor=new Array(0,0,0); // end color (red, green, blue)
    Quello di cui potresti avere bisogno invece potrebbe essere modificare il css nella linea

codice:
    begintag='<div style="font: normal 14px Arial; padding: 5px;">'; //set opening tag, such as font declarations
    in

codice:
    begintag='<div style="font: normal 14px Arial; color: TUOCOLORE; padding: 5px;">'; //set opening tag, such as font declarations
    Ho modificato come mi hai detto:
    begintag='<div style="font: bold 24px Arial; color: red; ; padding: 5px;">
    i caratteri sono rossi, ma non fa + l'effetto di sfumare al cambio.

Utente di HTML.it L'avatar di desa
    Ok, come non detto: agisci sulle altre due variabili che ti citavo, startcolor e endcolor

Permessi di invio