Beh, domandavo solo se era possibile farlo, non è una cosa di vitale importanza. Ho l'account a vita ma praticamente non lo uso mai e allora per non lasciarlo li morto.... Per quanto riguarda la gestione di un server dedicato non so tu, daniele, da cosa abbia dedotto ch'io non possa avere esperienza ma attualmente ne ho qualcuno sparso quà e la per l'europa, sono 8 in tutto a partire da aruba(3) e finendo a ovh(3) passando da server4you(2), tutti miei, tutti gestiti da me medesimo. Ci sarebbero anche 4 vps arubiane ma non fanno testo perché con plesk da fare c'è poco e i miei interventi sono minimi. E' a script php che faccio pena ma a gestire macchinucce dedicate qualcosina ho imparato e un pochino me la cavicchio, giusto un pochino. Tra l'altro in ovh ne ho proprio un paio con banda flat da 100mb/s e costa qualcosina in meno di quanto hai preventivato.
Per quanto riguarda megaupload comunque era solo un idea ma se non si può fare non si fa.

Dimenticavo Il pannello web che uso io e che ho visto praticamente nascere è questo. Provatelo perché è davvero ottimo e funzionale. A volte un po' macchinoso nell'installazione ma ne vale la pena.