Originariamente inviato da alexba64
Sarebbe interessante capire se questa differenza di visualizzazione, prima di aver inserito
<meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=8"/> , si presentava in locale e anche sul server, oppure solo sul server, perchè da quanto leggo qui , il mantainer potrebbe aver impostato una modifica automatica di tutte le pagine per renderle compatibili con IE7, questo spiegherebbe il perchè hai dovuto forzare la compatibilità tu in quel modo.
No il sito sta tutto su server e modifico direttamente li per comodità visto che si tratta di un cms. Per il mantainer chiederò ma da un giorno all'altro mi pare strano: ci parlo spesso e non mi ha accennato nulla...

Originariamente inviato da alexba64
Comunque 111 errori in trasitional non sono pochi e questo non depone a favore di una corretta visualizzazione del sito.
Hai sicuramente ragione, purtroppo quando un progetto nasce senza una linea guida precisa, e cambia continuamente direzione perchè chi lo controlla non sa bene dove vuole andare, le modifiche si accalcano, il codice non si riesce a mantenere pulito nei tempi strettissimi richiesti. E il mio capo con l'aderenza agli standard ci si pulisce il .... a lui interessa che il sito si veda bene e li si ferma.
No, in realtà questa è tutta una messa in scena per coprire le mancanze del sottoscritto. Forse.