Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: aiuto!

aiuto!

Salve a tutti!
    Ho scaricato un menu nel seguente link http://flash.html.it/movie/vedi/547/all-in-one/
    Mi piacerebbe molto utilizzarlo in una piccola presentazione ma non sono molto pratico di flash e non so come collegare i bottoni ad altre pagine.Non riesco a capire insomma come fare i collegamenti.
    C'è qualcuno che pazientemente potrebbe spiegarmelo?
    grazie

Utente di HTML.it
    Per mettere il codice in quel menu devi fare doppio click nei mc in libreria nel primo mc che si chiama @ ci sino i contatti del webmaster, in horizontal ci sono i primi sub menu, una volta che hai aperto i singoli mc fai tasto destro sul bottone apri la finestra azioni e scrivi ad esempio
    codice:
    on(release)
    {

getURL("gallery.html")
    }
    oppure un indirizzo assoluto
    codice:
    on(release)
    {
    getURL("http://www.google.it","_blank")
    }

Grazie davvero gentile!
    In horizzontal funziona perchè ci sono già i "but" ma in azioni o level 1/2/3 come posso creare i but ?

Utente di HTML.it
    Ci sono anche in level1 level2 e level3 una volta aperti col doppio click trascina la testina di lettura sul frame 23 e compare il sub menù

Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Randi
    Avrei bisogno solo di una piccola informazione
    Sempre nel medesimo file flash provo a cambiare i titoli nel sottomenu1 del livelli1 ma li cambia anche agli altri sottomenu1 degli altri livelli....Come posso distinguere i diversi menu?
    Un grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Purtroppo è un bug di quel menù siccome tutti i livelli usano i medesimi simbolo pulsante in libreria come cambi l'etichetta ad uno in realtà la stai cambiando al simbolo in libreria e quindi poi tutti ereditano la medesima etichetta.

Permessi di invio